Gearfried Lancaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Costrutti Animati
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Nome:Gearfried Lancaster

    abc8776f9470377d74090bd152ba6d2d


    Età: 31
    Razza:Non Morto
    Descrizione Fisica: Alto sul metro e ottanta per ottanta chili forse qualcosa in meno dipende dai vermi che banchettano con i suoi organi, dalla carnagione bianca con alcune cicatrici o addirittura crepe violacee di una carne ormai secca e abbandonata al rigor mortis da tempo. Occhi piuttosto spenti con un paio di pupille più schiacciate ai lati e un rosso acceso quasi violaceo. Capelli bianchi e non un accenno di barba. Porta dietro un odore di incenso misto a odore di terra sepolcrale bagnata da olio santo.
    Personalità: Serio, diretto, ma non freddo. Ricorda ancora di essere stato un umano e una persona buona a cui è stato fatto quello che è stato fatto. Per quanto la mente sembra lucida alle volte può sembrare che perda il senno.
    Storia:
    C'era una volta un giovane cavaliere, che aspirava a diventare un valoroso condottiero. Combatteva in nome del suo signore, guidava i suoi uomini in battaglia ed era in prima linea con loro. Durante le ore libere il cavaliere si dedicava alla falconeria. E alla fin fine trovò l'amore. Amore...una donna busso alla sua porta, il giovane cavaliere l'accolse. La donna si chiamava Ligrain splendidi capelli di un biondo come il grano, un viso fanciullesco, ma due occhi rossi come rubino. Rapito da tale bellezza il cavaliere la corteggio, ma i suoi sforzi sembravano vani o addirittura sviati come non interessata a quest'ultimo. Il tempo andava avanti e il cavaliere non riusciva a conquistare la sua amata, dopo tanti sforzi alla fin fine la sua amata lo prese e lo portò nella stanza da lui ceduta e gli chiese una semplice cosa, donami il tuo cuore. In quel momento il cavaliere gli disse che era già suo la donna sorrise, l'espressione sembrò farsi più oscura fino a diventare un sorriso macabro e un suono fastidioso come di qualcosa che si spezza poi una chiazza di colore rosso macchio il letto. Gli fu portato di forza via il cuore e divorato davanti a quegli occhi che perdevano man mano la luce con l'immagine della donna nella mente. Quando scoprirono il cadavere del cavaliere molti piansero la sua dipartita, lo sotterrarono vicino al castello, gli anni passarono sussegui al giovane padrone uno più avaro che si inimicò tutto il popolo portandolo alla rivolta e seccando ogni cosa intorno ad esso. Alla fin fine quanto ormai il castello era in rovina, i suoi cari erano morti. Qualcuno ancora dedicò a lui una lacrima, una anziana che nell'epoca in cui lui era ancora in vita era una bambina. Quelle lacrime di tristezza di amarezza scavarono la terra ed infine arrivarono fino al buco nel suo cuore. Aprì gli occhi e ruppe il legno della bara così come scavo la terra. L'armatura era distrutta dal tempo, il suo corpo pareva preservato dagli oli di imbalsamazione per quanto il suo io stava tornando in quel se stesso. Gli occhi vagavano su una terra arsa sotto i suoi piedi, come un bambino cercava di rialzarsi in piedi e alla fin fine quando mise un passo davanti all'altro osservò come gli alberi erano secchi, le strade dissestato, il suo rigoglioso feudo ridotto in rovina ciò che lo legava a quella terra era ovviamente il desiderio di vendetta. Questa è una storia, una storia che spinse un cavaliere decaduto a percorrere dei passi in cerca della sua aguzzina. Ma non finisce qui, quando si risollevò dal suo luogo di riposo oltre la vendetta, comparvero davanti a lui le anime dei suoi passati amici più stretti legati indissolubilmente a lui che nella morte prematura del cavaliere essi non lo avevano abbandonato unendosi al suo io fino alla morte e oltre di essa.
    Classe:Trasformista
    I trasformisti sono personaggi enigmatici la cui natura è ineffabile e perennemente cangiante. Hanno il potere di cambiare radicalmente il proprio aspetto e così parte delle loro capacità fisiche.
    Alcuni "Druidi", ovvero figure sacerdotali legate alla natura, imparano ad assumere forme animali o vegetali per entrare più facilmente in comunione con essi, ma questo tipo di magia non è esclusivo del loro ordine.
    I trasformisti possono assumere le seguenti forme:
    Forma "Tenacia": Resistenza fisica aumentata, così come i danni fisici. Il personaggio diventa competente ad Atletica e riesce più facilmente a spingere un obiettivo fino a tre metri o buttarlo a terra.
    Forma "Ferocia": Danni fisici e magici aumentati. Il personaggio diventa competente ad Acrobazia e riesce più facilmente a schivare gli attacchi.
    Forma "Arcana": Resistenza magica aumentata, così come i danni magici. E' il 10% più probabile che effetti secondari delle Abilità Magiche si verifichino. In più quando un obiettivo viene sconfitto come conseguenza delle sue abilità magiche, recupera 5 Energia. Ciò può accadere per un limite di tre obiettivi per turno.
    Forma "Esploratore": Il personaggio sarà in grado di cambiare radicalmente il proprio aspetto, assumendo così caratteristiche specifiche. Innanzitutto, può scegliere di diminuire le proprie dimensioni fino a quelle di un topolino. Poi può scegliere una delle seguente capacità:
    - Volare fino a 100 metri dal terreno;
    - Percorrere in un turno fino a 15 metri di distanza senza per questo utilizzare un'azione e portare su di sé un passeggero se le dimensioni ed il peso lo consentono;
    - Capacità di scavare nel terreno con un'azione fino a tre metri;
    - Arrampicarsi utilizzando una semplice azione di movimento, e restare appeso alla superficie.
    → In questa forma, il personaggio non può utilizzare alcuna abilità offensiva o difensiva. Attaccare con un attacco fisico lo farà ritornare alla forma originale. Tuttavia sarà Esperto in uno o due Sensi.
    » Trasformarsi costa un'Azione e 10 Energia, anche se la prima volta per combattimento non costa Energia. Ci si può trasformare solo una volta per turno.
    Il personaggio durante la trasformazione può decidere di mantenere armatura ed armi addosso, oppure assorbirle nella nuova forma. In tal caso, può decidere di farsi crescere al loro posto delle armi "naturali", come artigli o chele, getti d'acido che sparano l'equivalente di dardi non-elementali, oppure un carapace per giustificare un aumento di resistenza ai danni.
    In ogni caso, quelle originali manterranno ogni potere e meccanica ad esse legate (Per esempio, anche se nella vostra nuova forma avete "assorbita" la vostra Armatura Pesante, godrete comunque del suo funzionamento, ma non di "Grazia Felina".)
    Col tempo, un trasformista diventa competente nel sapersi travestire, imitare la voce di un'altra persona o il verso degli animali (Inganno).

    Energia: 100/100.
    Punti Abilità: 200.

    Competenze:

    Acrobazia (Classe - trasformazione tenacia)
    Il personaggio è competente quando si tratta di compiere un'azione particolarmente agile e/o scenografica, ma in concretezza può anche significare camminare su un ponte pericolante senza scivolare, essere più avvantaggiato nell'evitare trappole, mantenere l'equilibrio e via dicendo... in battaglia può essere utile quando si cerca di scappare da una presa;
    zk6a0BG
    Storia della trasformazione (Lucius)
    Lucius era un valente cacciatore, alcuni lo definivano alla stregua di un ranger era una persona gioviale e particolarmente felice. Nella forma di non morto anche se con un corpo umano, muscoloso ma asciutto la sua testa è coperta da un cranio d'osso di cervo ma che si chiude ai lati a mo di elmo coprendo gli occhi e lasciando una tetra risata arrogante e folle, senza labbra, veste con un'armatura piuttosto leggera. Amico di infanzia di Gearfried, che dopo la morte di quest'ultimo si ammalò e si fece tumulare vicino al cavaliere.

    Atletica (Classe - trasformazione ferocia)
    Il personaggio è competente quando si tratta di compiere un'impresa che coinvolge la forza muscolare, come spostare oggetti, trattenere una persona, arrampicarsi etc… In battaglia può essere utile quando si vuole trattenere o placcare una persona, o usare la forza per scampare ad una presa


    AnH6w4p
    Storia della trasformazione (Garret)
    Era uno dei fanti al servizio del cavaliere, qualcuno lo chiamava Goliath data la mole imponente di due metri e la sua possente forza che spostava con se una grossa armatura a piastre di metallo, era una persona gentile, ingiustamente trattata dalla paura di ignoranti popolani che lo consideravano un mostro. Il cavaliere vide in lui un animo buono e unendolo alla sua fanteria divenne uno dei luogotenenti. In vita la sua armatura a piastre era bianca e lucida con un elmo con due piccole ali ai fianchi, in questa forma l'elmo ha delle corna e una maschera di teschio, tenendo un aspetta che ricorda un death knight, ma resta un fante nel suo muoversi sempre a terra. Alla morte del cavaliere, morì per mano del successivo reggente, non ritenendolo degno lo sfidò ma l'infame ne avvelenò la coppa e morì il giorno dopo.

    Arcana (Classe - trasformazione arcana)
    Resistenza magica aumentata, così come i danni magici. E' il 10% più probabile che effetti secondari delle Abilità Magiche si verifichino. In più quando un obiettivo viene sconfitto come conseguenza delle sue abilità magiche, recupera 5 Energia. Ciò può accadere per un limite di tre obiettivi per turno.


    d62K4F1
    Storia della trasformazione (Castor)
    Un sacerdote, colui che celebrava quasi ogni rito nel feudo. Durante i suoi anni, divenne un compagno di bevuta e un'amicizia in cui il cavaliere poteva trovare conforto durante alcune azioni per il quale si sentiva di aver fatto un errore. Aiutava a suo modo anche i popolani condividendo con i più poveri i doni alla chiesa locale. Si mostra come una sorta di Lich, in parte scheletro ed in parte con carne putrefatta, indossa una tonaca bianca con filamenti d'oro logora e leggermente strappata e sotto il braccio destro impugna un libro di fede la cui copertina è tracciata da un taglio netto. Alla morte del cavaliere, lui fece il rito funebre sperando che l'amico riposasse in un posto migliore, durante la venuta del nuovo signore questo ne delegò la scomunica e al suo posto venne posto un prete avaro che scacciava i poveri elemosinanti, morì fra questi ultimi sperando che la morte gli potesse far incontrare il suo amico.

    Esploratore (Classe - trasformazione esploratore)
    Il personaggio sarà in grado di cambiare radicalmente il proprio aspetto, assumendo così caratteristiche specifiche. Innanzitutto, può scegliere di diminuire le proprie dimensioni fino a quelle di un topolino. E la seguente capacità:
    Volare fino a 100 metri dal terreno


    d62K4F1
    Storia della trasformazione (Grey)
    Era il falco preferito del cavaliere, Grey fu allevato fin dalla tenera età era un falco dallo splendido piumaggio marrone con alcune penne sul capo di un colore bianco e dagli occhi gialli come l'oro. Nella sua forma il piumaggio ha preso il colore nero e le ossa del tronco sono ben visibili, così come una leggera nebbiolina nera, il becco è leggermente scheggiato e ci sono quattro occhi di colore rosso sul suo becco. Dopo la morte del cavaliere, il falco vedendo la vicinanza del nuovo signore lo scacciava di volta in volto usando gli artigli, l'uomo gli fece tagliare le piume e lo vendette ad un losco mercante, fini i suoi giorni morso da un serpente in una bisca clandestina, la sua anima però tornò dal suo padrone.

    Inganno (classe)
    Il personaggio può essere competente nel sapersi travestire, oppure simulare la scrittura o addirittura la voce di qualcun altro, saper falsificare un documento e via discorrendo. Quando si tratta invece di dire una bugia a cui qualcuno dovrebbe credere, solitamente è lasciata alla circostanza e al saper ruolare un personaggio

    Sensi (razza)
    Il personaggio si affida ad uno o più sensi affinati, riuscendo a percepire fenomeni, presenze o pericoli dove altri non riescono. In genere si tratta sempre di un paio e mai di tutti e cinque. Nel caso di uno speciale "Sesto Senso", bisogna definirne i limiti (Per esempio, non possono vincere Abilità che schermano magicamente qualcosa); Avendo allevato falchi e conoscendo il campo di battaglia, il suo udito si affinò particolarmente dato che il suono era un chiaro modo per identificare cosa si muoveva nei dintorni così da o se arrivava un colpo alle spalle. Olfatto, anche gli odori sono purtroppo un qualcosa che rende fallace gli occhi non a livello di un mannaro

    Abilità:

    Assalto Oscuro - 30 Energia - 1000 PA
    Il personaggio viene invaso di Energia Oscura, scatta in avanti e tenta di colpire con la propria arma da mischia un obiettivo nemico, infierendo sia danni fisici che danni magici di Elemento Oscurità in base al proprio livello di Ombra. Se l'obiettivo va KO come conseguenza di questa mossa, il personaggio può consumare un'Azione al prossimo turno per raggiungere immediatamente un nemico entro nove metri da lui e ripetere lo stesso attacco, senza costo in Energia. Se anche questo nemico viene colpito e va KO (non necessariamente come conseguenza di questo attacco), il personaggio recupererà 50 Energia.

    Ombra I - 10 Energia - 800 PA
    Con questa abilità il personaggio acquisisce un frammento del terribile potere dell'Oscurità.
    Egli sarà in grado di evocare contro il nemico un dardo di oscurità che infliggerà danni magici il cui danno aumenta con il livello della Magia.
    In più egli sarà in grado di evocare un'Oscurità magica in punto del campo sotto forma di una nube più meno sferica di fumo denso dal diametro di cinque metri. In questa nube chiunque, sia alleati che nemici, che l'utilizzatore stesso, a meno di Abilità speciali sarà molto svantaggiato nel colpire il nemico non riuscendo a vedere ad un palmo di naso. Essa persisterà sul campo per tre turni e può esserne evocata solo una per volta dall'utilizzatore. Alcune magie come Vento o Bagliore (e magie derivate) però possono dissiparla.

    Divorare
    Durante il combattimento, il Non Morto ha il tempo di assorbire l'energie vitali di una creatura appena uccisa ripristinando interamente le proprie ferite ed il 20% della propria energia, sebbene debba impiegare l'intero turno di combattimento per nutrirsi. Può essere fatto solo una volta per combattimento, ma fino a tre volte per Scena.
    Non funziona su cadaveri di altri Non-Morti o Costrutti Animati.

    Volontà dei Rinnegati - [P]/Attiva.
    Il Non Morto è molto avvantaggiato quando si tratta di resistere ad eventi psicologicamente traumatici, diminuendo perciò di un turno status come Terrore o Malia. Oppure utilizzando un'Azione possono terminare attivamente tutti gli effetti di Terrore e Malia presenti su sé stessi, ma solo tre volte per Scena. Effetti secondari di eventuali mosse come ad esempio "Anatema" degli Stregoni comunque permarranno.

    Equipaggiamento:

    GhzeyaB
    Spada Dullahan
    L'ombra di una spada bastarda che un tempo era brandita dal cavaliere. Anche gli oggetti, soggetti all'influenza della non morte, soprattutto quelli che erano legati al suo possessore iniziano a mutare. Quella che una volta era una spada con un incisione di fede e onore è diventata una spada dal filo ancora presente ma con il piatto usurato e deformato da una nera incrostazione, anche l'elsa ha subito il medesimo destino incrostandosi e deformandosi la guardia si è leggermente piegata verso l'elsa e il pomolo è come colato lungo le quattro punte che incastonavano una gemma ormai spenta. Viene chiamata Dullahan, in memoria di un comandante caduto.

    HhLnYUm
    Armatura tetra
    Un'armatura leggera, influenzata da oscure notti e dal suo essere rimasta al buio di anni e anni, nonostante l'incuria le ombre si unirono alla sua trama, il tessuto si intrise di ombra e le parti in acciaio divennero sempre più scure. E' un'armatura media con cappuccio e delle parti in acciaio sagomate per proteggere le spalle, il tronco, gli avambracci, il bacino le cosce e gli stivali. Ormai distrutta l'armatura al suo ritorno nel castello ricordava l'armatura che usava quando era solo un paggio per suo padre e riposava nel silenzio in un armadio nella sua vecchia camera da letto.

    Edited by Free Explorer - 28/4/2024, 09:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    637

    Status
    Anonymous
    Devi definirmi bene cos'è il "Sesto Senso" di cui parli, dal momento che non deve influire col combattimento.
    Inoltre devi specificarmi se l'armatura è leggera o pesante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    637

    Status
    Anonymous

    Scheda Convalidata

     
    .
2 replies since 25/4/2024, 08:37   45 views
  Share  
.